Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Carlo Conti su Frizzi: “Mi chiamava fratellone, è uno strazio fortissimo”

Carlo Conti, tra poco in partenza con La Corrida, dopo aver sostituito Fabrizio Frizzi al timone del quiz show L’Eredità, alle pagine del settimanale Chi affida tutta la sua tristezza per la perdita di quello che non era solo un collega, ma soprattutto un amico: “È uno strazio che hai dentro fortissimo e ti toglie le parole”.

Dopo la morte inaspettata di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha preso il suo posto a L’Eredità. Il presentatore toscano, a breve in partenza su Rai1 con La Corrida, non è solo il sostituto di Frizzi, ma è stato anche un suo grande amico. Nella prima puntata del quiz show dopo l’inaspettata scomparsa, Carlo Conti ha iniziato senza sigla e senza sfarzi in segno di lutto.

Dopo quell’occasione non ha più parlato molto dell’accaduto, ma ora della pagine del settimanale Chi ha rotto il silenzio, lasciando libero sfogo al suo dispiacere e al suo dolore per la perdita di quello che è stato un grande compagno di avventure televisive e non. Così, dopo aver parlato del suo prossimo impegno televisivo con La Corrida, ha risposto al giornalista che gli ha chiesto di spendere qualche parola sulla morte di Frizzi. Il commento è pieno di nostalgia e sincerità: “Quando il dolore è così forte non puoi fare proclami, è uno strazio che hai dentro fortissimo e ti toglie le parole. Non riesco a commentare una cosa che mi tocca così da vicino, preferisco il silenzio per cercare di metabolizzarlo. Lo stesso ha poi anche affermato: “È stato difficile andare avanti perché eravamo molto legati. Mi chiamava fratellone… e questo dice tutto“.

Insomma, continua a farsi sentire in modo insistente il vuoto che “Il conduttore gentile della tv” ha lasciato. Le dichiarazioni di Carlo Conti, che prima di Frizzi e con Frizzi ha presentato L’Eredità, si aggiungono a quelli di tante altre celebrità. Ricordiamo, infatti, che anche Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa e Milly Carlucci hanno sentito il bisogno di esternare più volte, sia in tv che non, il loro dolore per la perdita del compianto Fabrizio Frizzi.

L'Eredità: la prima puntata senza Frizzi, Conti commosso: "lo show deve andare avanti" [VIDEO]

LEGGI ANCHE: L’EREDITA’, LA PRIMA PUNTATA SENZA FRIZZI: CARLO CONTI COMMOSSO, “LO SHOW DEVE ANDARE AVANTI”

Pulsante per tornare all'inizio