Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: la rivelazione di Camila e i sensi di colpa di Mauricio

Torna l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà a Puente Viejo nella puntata in onda mercoledì 11 aprile.

La soap opera spagnola Il Segreto ci sta sorprendendo puntata dopo puntata. Secondo quanto riportano le anticipazioni settimanali, sarà ancora al centro delle trame la questione dell’incendio al villaggio e la morte della piccola Ana. Oltre a Prudencio, anche Mauricio si sente molto in colpa per la scomparsa della bambina ma Donna Francisca corre ai ripari e gli chiede di obbedirle non rivelando a nessuno la verità dei fatti. Infatti, non solo i due uomini sono i responsabili materiali della tragedia ma in tutto ciò c’entra anche la signora, essendo stata lei a dare l’ok a Prudencio per avere indietro le terre di sua proprietà occupate abusivamente. Ma la domanda che il pubblico si fa è: la Montenegro la passerà liscia anche questa volta? Sono tante le morti avvenute per mano sua o commissionate da lei che non sono mai state scoperte o per cui lei non è stata accusata, aspettiamo i nuovi episodi per scoprirlo.

Intanto, oltre a Nicolas anche Aquilino si fa in quattro per aiutare Hernando per i problemi economici che lo stanno attanagliando. E Camila rivela finalmente al marito di essere in dolce attesa, come la prenderà Don Hernando? Sappiamo che l’uomo è molto preoccupato per la situazione economica della sua famiglia, tanto che non ha rimproverato Beatriz per i pettegolezzi in paese.

La ragazza si confronta di nuovo con Marcela, la moglie di Matias, e le ribadisce di non aver intenzione di rinunciare al ragazzo. La storia del triangolo amoroso ancora non finisce ma sappiamo che nel frattempo Beatriz cadrà nelle braccia di Aquilino e proprio a causa sua vivrà una terribile tragedia. Non ci resta che attendere le altre anticipazioni giornaliere per scoprire di più.

Il Segreto: la rivelazione di Camila e i sensi di colpa di Mauricio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio