Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano confessa: “Loredana mi ha abbandonato. Non posso dimenticare la storia con Romina”

Albano Carrisi, amatissimo cantante italiano, ex marito di Romina Power, dopo la sua esibizione con l’ex moglie sul palco di Ballando con le Stelle, è balzato agli onori della cronaca rosa per la presunta fine della relazione con Loredana Lecciso proprio a causa di Romina. Tra le pagine del settimanale Chi l’artista di Cellino San Marco racconta tutta la sua verità.

Albano Carrisi, amatissimo artista italiano apprezzato in tutto il mondo, è stato protagonista dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, assieme alla sua ex moglie Romina Power. I due sono stati una delle coppie che hanno fatto letteralmente sognare i fan negli anni ’80, ma dal 1998 Al Bano è legato a Loredana Lecciso. 

I due però, secondo le ultime dichiarazioni, sembrano essersi detti definitivamente addio; tra le pagine del settimanale Chi, Carrisi ha raccontato la sua verità: “Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco, i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada e di non farvi più rientro. E’ stata una sua scelta e l’ho subita, ma Loredana sa meglio di chiunque altro qual è il mio rapporto con Romina”. Queste le parole del cantante, che ha voluto precisare come siano andate le cose tra lui e la mamma dei suoi due figli, Jasmine e Bido.

Alla domanda del giornalista, se Loredana possa essere stata in qualche modo turbata dal suo rapporto con Romina, il cantante spiega: “Sono tre anni che è tornata l’armonia. La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare e mi è vietato dimenticare. Lei è la mamma dei miei figli e Loredana è la madre die miei figli, il simbolismo della madre per me è sacro”. Infine Al Bano chiosa: “Loredana sta esagerando, anzi ha esagerato”.

LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO RISPONDE AD AL BANO: “CHE NON SIA FINITA PER ROMINA E’ UN PUNTO DI VISTA”

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio