Lorenzo+Crespi+ha+minacciato+Jonathan%3F+Tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2018/04/10/lorenzo-crespi-ha-minacciato-jonathan-tutta-la-verita/amp/

Lorenzo Crespi ha minacciato Jonathan? Tutta la verità

Lorenzo Crespi ha deciso di abbandonare Twitter. Lo ha dichiarato proprio con un tweet sul suo profilo, dopo che lo stesso pare sia stato hackerato da persone che avevano poi pubblicato post contro Jonathan de L’Isola dei Famosi. 

“Salute casa lavoro le uniche cose che mi interessano,da questo momento in poi credo che manterrò la promessa di chiudere Twitter”. Questo è stato soltanto uno di una lunga serie di tweet con cui Lorenzo Crespi si è sfogato, annunciando che a breve si recherà dalla polizia postale per chiudere il suo account. La decisione è stata presa dopo che qualcuno ha hackerato il suo profilo pubblicando post minacciosi nei confronti del concorrente de L’Isola dei Famosi Jonathan Kashanian. A seguito di queste pubblicazioni, Crespi ha subito replicato dicendo che se avesse avuto qualcosa da ridire a Jonathan avrebbe aspettato che fosse tornato dall’isola e glielo avrebbe detto in faccia.

Nel lungo sfogo pubblicato su Twitter, Crespi inizialmente si è soffermato sulle falsità pubblicate su di lui da altri utenti, a detta dei quali Lorenzo sarebbe stato in condizioni di povertà disperata, per poi prendersela con gli haker che sono entrati sul suo profilo pochi giorni fa: “Ma vi ringrazio,fortuna che ci siete voi che con la spazzatura che scrivete tenete il mio nome in vita costantemente anche se non lavoro..Grazie di cuore continuate pure se vi rende felici e se soprattutto siete pagati per questo….Pennivendoli..”, queste le sue parole. Ha poi dichiarato che terrà aperto soltanto il suo account Instagram, con il quale finora non ha avuto problemi.

Per chiudere lo sfogo, Crespi ha affermato che non avrebbe mai pubblicato nulla contro Jonathan considerato il rapporto che quest’ultimo ha con la Toffanin e soprattutto il rapporto che Crespi stesso ha con il compagno di Jonathan, che conosce dal 1991. 

Photo credits Twitter

 

 

Exit mobile version