Cose da Vip

Cambio di programma alla finale de L’Isola dei Famosi: si svolgerà in un’altra location

Lunedì 16 aprile 2018 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ci sarà un cambio di location rispetto agli anni precedenti: ecco da dove verrà trasmessa…

Cambio di programma alla finale de L’Isola dei Famosi in diretta lunedì 16 aprile 2018 su Canale 5: si svolgerà in un’altra location. Ma dove? Una volta tornati dall’Honduras tutti i concorrenti verranno ospitati in una postazione esterna (prima di raggiungere lo studio vero e proprio) per affrontare le ultime prove e – secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia – il luogo scelto non sarà più l’Idroscalo di Milano come gli altri anni, ma la grandissima area utilizzata per l’Expo.

All’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, e l’intervento della Gialappa’s Band, sono rimasti in gara la showgirl Francesca Cipriani, il presentatore Jonathan Kashanian, l’ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez (primo finalista ufficiale), la cantante Bianca Atzei, il comico Gaspare. Francesca e Jonathan sono in nomination, quindi solo nell’ultima puntata si scoprirà chi sarà il quarto finalista a contendersi la vittoria finale al fianco di Amaurys, Bianca e Nino.

Chi trionferà? Amaurys Perez è stato il primo finalista ufficiale, mentre secondo i pronostici potrebbero avere la meglio Nino Formicola e Bianca Atzei. Nonostante in tanti abbiano amato l’ironia di Francesca Cipriania “tagliare il traguardo” potrebbe essere proprio il pallanuotista olimpionico o la tanto discussa. E pensare che c’era chi dava per vincitrice Alessia Mancini, peccato per tutte le polemiche che l’hanno vista protagonista, soprattutto negli ultimi giorni. Non resta che aspettare con ansia il ritorno dei “guerrieri” a casa…

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, QUANTI CHILI HANNO PERSO I NAUFRAGHI? LE IMMAGINI SHOCK [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio