Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gerry Scotti contro Carlo Conti? Eva Henger contro L’Isola dei Famosi?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Dario Argento, Alessia Messina, Andrea Preti, Carlo Conti, Gerry Scotti, Eva Henger!

DARIO ARGENTO: “Asia Argento è stata tenuta fuori dai David di Donatello perché erano impauriti dalla sua vivacità. È un’attrice scomoda”, ha dichiarato il regista in merito alla figlia attraverso un’intervista nella trasmissione radiofonica Circo Massimo.

 

ALESSIA MESSINA: “L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram come didascalia ad una foto con Maicol Bassi, vocalist, il pr e l’organizzatore di eventi per alcuni dei locali più noti della riviera romagnola.

Alessia Messina è ingrassata? I fan si dividono

 

CARLO CONTI E GERRY SCOTTI: “Chi guida la Ferrari è geloso se la Mercedes cambia gli specchietti? Sono certo che Carlo farà bene”, ha commentato Scotti attraverso un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in merito alla conduzione del collega alla Corrida su Rai 1.

 

EVA HENGER: “Avete deciso di mettermi ai margini delle puntate de L’Isola dei Famosi. Non merito di essere emarginata. Non merito i vostri silenzi. Non merito le vostre critiche. E poi, credetemi, di essere trattata a pesci in faccia ho le palle piene”, ha dichiarato al settimanale Di Più.

 

ANDREA PRETI: “Le bugie hanno le gambe corte – ha scritto il modello e attore sul suo profilo Facebook – Il rispetto prima di tutto, ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me”. Una frecciatina all’ormai ex compagna Claudia Gerini?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio