Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Atzei operata al cuore? Le parole shock della mamma

Una puntata ricca di colpi di scena quella de L’Isola dei Famosi, andata in onda il 9 aprile 2018: Alessia Marcuzzi infatti tramite dei filmati ha mostrato il “lato oscuro” dei semifinalisti obbligandoli a un confronto sincero faccia a faccia, ma quando è toccato a Bianca Atzei è accaduto qualcosa di inaspettato.

La semifinale de L’Isola dei Famosi è stata una puntata ricca di colpi di scena, chiarimenti e frecciatine da parte dei concorrenti. Tutto è nato dall’idea di Alessia Marcuzzi di mandare in onda dei video che svelavano la “dark side” dei concorrenti. In questo modo tutti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e dirsi in faccia la verità, mettendosi a nudo senza maschera nella penultima puntata del reality. Anche a Bianca è toccato il video in cui veniva descritto il suo stretto legame con Alessia, turbato in seguito da un’amicizia che la cantante aveva stretto con Jonathan, rivale della Mancini.

Molti hanno quindi iniziato ad attaccare la cantante definendola come insicura e pilotata dalla leader Alessia Mancini, tanto che anche Mara Venier, infastidita, ha detto basta allo strano e incomprensibile comportamento di Bianca Atzei. La cantante così è finita nuovamente al centro delle critiche provando in tutti i modi a difendersi: Bianca si è scusata per tutte le volte in cui ha affrontato in modo pesante il gioco in Honduras, essendo stata spesso in difficoltà. Ha spiegato inoltre di non essere una persona a cui piace la discussione per questo ha sempre evitato i litigi provando a rendersi imparziale e seguendo solo l’istinto. Ma mentre la ragazza stava cercando di spiegare al pubblico e ai presenti in studio i suoi atteggiamenti, d’un tratto ha sentito le urla della madre. Infatti quest’ultima presente in studio, ha preso il microfono e ha  sottolineato: “Nessuno sa quello che hai sopportato tre anni fa in quell’ospedale, basta, io sono fiera di te. sii forte e fregatene di tutti. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così“.

Le parole della madre hanno fatto scoppiare in lacrime la cantante che si è emozionata, forse ripensando a tutto quello che ha passato. Ma a cosa si riferiva la mamma di Bianca? Il periodo a cui si faceva riferimento risale al 2015 quando la giovane ragazza è stata operata al cuore. Un intervento delicato che l’ha costretta a posticipare il suo tour. Non molti ricorderanno infatti le parole scritte dalla stessa cantante il giorno seguente all’intervento: “Buongiorno cuori…Son felice nel dirvi che ‘sto bene’!! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata…Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte“.

LEGGI ANCHE: “BIANCA ATEZEI, OPERAZIONE AL CUORE RIUSCITA: “ORA CANTERÒ ANCORA PIÙ FORTE”

Pulsante per tornare all'inizio