Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni shock: Fe si toglie la vita

Grandi sconvolgimenti interessano la soap opera spagnola Il Segreto. Secondo le anticipazioni spagnole, Fe si suiciderà impiccandosi. La donna sembra sia coinvolta nella scomparsa di Nazaria, ma sarà davvero così? Ecco cosa succederà nella vita della povera Fe.

Dalla Spagna arrivano grandi anticipazioni della soap Il Segreto. Secondo quanto rivelato dalle trame spagnole, Fe farà una tragica fine. Sappiamo che Mauricio e Nazaria si sono sposati per procura senza neanche conoscersi e il braccio destro della Montenegro si è fidato di lei perché Francisca aveva fatto passare Nazaria come sua parente. La donna invece non è legata da nessun vincolo di parentela alla signora di Puente Viejo e tra qualche puntata scomparirà. Ebbene sì, improvvisamente Nazaria non tornerà a casa e trascorrerà la notte chissà dove, Mauricio preoccupato per le sorti della moglie grida alla vendetta.

Della sua scomparsa viene subito accusata Fe, sarà il nuovo personaggio il generale Perez de Ayala che danneggerà pesantemente Fe. La donna riceverà la visita di Emilia, che non crede alle accuse di Perez, e giunge da lei anche Mauricio, che non ha intenzione di andarsene fino a quando non avrà spiegazioni e notizie su Nazaria.

Fe nega a Mauricio di avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Nazaria. Ma purtroppo la situazione di Fe peggiora quando Francisca la affronta in pubblico, accusandola di mentire continuamente a tutti. La donna allora penserà ad un gesto shock, Mauricio poco dopo infatti scopre che Fe sembra aver messo fine alla sua vita impiccandosi nel negozio. Il gesto della donna sembra davvero scioccante ed è arrivato in un momento critico della soap, la scomparsa di Nazaria sarà vera o la donna è scappata per non rivelare il suo terribile segreto? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Il Segreto anticipazioni shock: Fe si toglie la vita

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio