Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Nicolas si dichiara a Camila?

Torna l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà a Puente Viejo nella puntata in onda martedì 10 aprile.

Cosa succederà nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 10 aprile? Centrale anche la vicenda che riguarda Prudencio. Il ragazzo è ancora distrutto per aver provocato la morte della piccola Ana, figlia di Julieta. Nella scorsa puntata, il ragazzo aveva deciso di costituirsi alla Guardia Civile e raccontare tutta la verità sull’incendio che ha interessato il piccolo villaggio dove viveva la bambina con la sua famiglia. Ovviamente Donna Francisca cerca di calmarlo, spiegandogli che non è sua la colpa della scomparsa della piccola, ma Prudencio si sente responsabile.

Saul, suo fratello, gli consiglia di andare da Julieta e scusarsi per non esser riuscito a salvare Ana. Il ragazzo infatti non sa assolutamente niente sul coinvolgimento del fratello nella tragedia anzi crede che Prudencio si senta solamente in colpa per non aver trovato in tempo Ana e non esser riuscito a salvarla dai fumi che l’hanno uccisa. Intanto, Nicolas è sempre più innamorato di Camila e racconta i suoi sentimenti al cognato Alfonso che però lo redarguisce puntando sulla grande amicizia che lega i Castaneda ai Dos Casas.

Hernando è sempre più impegnato con le sue finanze e i problemi economici che interessano il suo commercio. Nicolas decide così di aiutarlo prestando del denaro a Camila. Il vedovo di Mariana confesserà il suo amore per la bella Camila o lascerà che tutti i suoi sentimenti lo uccidano? In realtà, le anticipazioni spagnole della soap ci parlano dell’uscita di scena della famiglia Dos Casas ma non sarà un addio immediato, ancora abbiamo molte vicende da vivere e che interesseranno soprattutto Beatriz e Aquilino che come sappiamo inizieranno presto una relazione.

Il Segreto: Nicolas si dichiara a Camila?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio