Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 17: Biondo e Daniele cambiano squadra per amore di Emma e Lauren

Colpo di scena nella diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi: Daniele ha deciso di cambiare squadra per ricongiungersi alla sua fidanzata Lauren, scambiandosi così con Biondo che ha potuto a sua volta ritrovare la bella compagna Emma. Tutto è bene quel che finisce bene?

“Con i Bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Son dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei”, ha dichiarato Daniele della squadra bianca che per amore della sua Lauren ha deciso di andare nei blu.

Scambio fatto con Biondo che così ha potuto ricongiungersi alla sua bella Emma. Lei ha mollato il fidanzato Keanu Dougall per mettersi con il collega, tanto che l’ormai ex ragazzo ha lanciato una frecciatina al rapper tramite il suo profilo di Twitter scrivendo She’s too good for him (lei è troppo per lui). Immediata la risposta del cantante che ha esclamato Tu eri troppo poco per lei.

Ora la squadra bianca è formata dai cantanti Emma, Irama, Biondo e Zic e di ballerini Luca e Valentina; la squadra blu è composta dai cantanti Einar, Carmen e Matteo e dai ballerini Daniele, Lauren, Bryan e Sephora.

Chi è Biondo di Amici di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE: AMICI 17, AL VIA IL SERALE SU CANALE 5, TUTTE LE IMMAGINI DALLA CONFERENZA STAMPA [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio