Cose da Vip

Alessandro Tersigni, papà “da manuale” a Cinecittà World con il primogenito e la moglie Stefania

Vista la splendida giornata romana, Alessandro Tersigni non ha voluto perdere l’occasione per uscire all’aria aperta con la moglie Maria Stefania Di Renzo e il loro maschietto nato cinque mesi e mezzo fa. Caricati in macchina carrozzina e borsa con tutto il “necessaire” per il pupo, sono arrivati a Cinecittà World per l’inaugurazione ufficiale della stagione 2018 del parco alla porte della capitale.

Chi l’avrebbe mai detto che un bel tenebroso come Alessandro Tersigni sarebbe diventato un papà provetto? Pare proprio così: è già stato fotografato al parco, a Roma, mentre scarrozzava il pupo nel passeggino, poi lo baciava e lo stringeva con tenerezza. Ora l’attore ha portato moglie e figlio all’inaugurazione ufficiale del Cincecittà World, a Castel Romano, dove Alessandro ha incontrato un bel po’ di colleghi attori anche loro con i pargoli al seguito.

Abiti sportivi e un occhio sempre ai bimbi, sono sembrati tutti molto lontani dalla loro immagine “patinata” della tv ma per questo molto più autentici e belli. Perché in questo caso, non c’è trucco, non c’è inganno: sei sei bello con una felpa, i capelli spettinati, la barba appena incolta e gli occhiali da sole, sei bello sempre.

Alessandro e la moglie, la ballerina ed ex allieva di Amici di Maria Stefania Di Renzo, hanno partecipato al taglio del nastro effettuato dal direttore di Cinecittà World Stefano Cigarini nel salone al centro di una delle nuove attrazioni del parco dedicato al cinema, poi hanno pranzato sotto i raggi del sole attenti che il loro piccolino fosse ben riparato all’ombra. Poi hanno assistito allo spettacolo mozzafiato degli stuntman su macchine e moto: l’attore stesso si è lasciato coinvolgere ed è salito su una vettura che ha “sgommato” pericolosamente tutto il tempo finendo persino su due ruote.

Terminato lo show, i due sono tornati tranquillamente a casa, come una giovane e bellissima famiglia “qualsiasi”. Alessandro Tersigni, nonostante il successo del suo personaggio di Vittorio Conti, quasi sicuramente non sarà nel “Il Paradiso delle Signore 3”: perché una terza stagione del telefilm ci sarà. Sembrava proprio che la storia del famoso negozio di lusso dovesse terminare, visto che il suo protagonista è stato colpito al petto da un proiettile: il pubblico televisivo però è apparso molto dispiaciuto e ha iniziato una specie di “petizione” per chiedere alla Rai di continuare la serie.

I fan sono stati accontentati, anche se la terza stagione vedrà delle importanti novità. La prima è che verrà registrata non più a Torino ma a Roma. La seconda è la messa in onda, non più serale ma pomeridiana. “Il Paradiso delle Signore 3” avrà più le caratteristiche di una soap che di una serie tv, trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14. Le puntate saranno 180, sul piccolo schermo dal 14 o 19 settembre prossimo. Ancora non c’è certezza sul cast: ovvero, pare proprio che verranno selezionati nuovi attori, ma fino all’inizio delle riprese potrebbero esserci cambiamenti dell’ultima ora. E non è detto che, in corso d’opera, non ci siano altrettanto graditi ritorni.

Photo credit: Velvet mag

Pulsante per tornare all'inizio