Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, torna in onda lunedì 9 aprile 2018 con una nuova puntata del trono classico. La bella tronista Nilufar Addati, si lascerà andare ad un romantico bacio con Nicolò Ferrari; tutti i fan di Giordano Mazzocchi però, l’altro corteggiatore della diciannovenne, insorgeranno contro il bel milanese…
Nilufar Addati, protagonista assieme a Sara Affi Fella del trono rosa di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, è sempre stata criticata per i suoi modi molto freddi nell’approcciarsi ai suoi corteggiatori. Dopo diversi mesi sul trono e diverse conoscenze, la diciannovenne italo persiana è prossima alla scelta finale; Nilufar infatti è rimasta con Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi.
Giordano, maestro di sci abruzzese, è sempre stato il preferito dal pubblico; molti fan affezionati al programma vorrebbero vedere la Addati scegliere il bel Mazzocchi, ma a metà del percorso della italo persiana, è giunto in trasmissione anche Nicolò Ferrari, ex protagonista del programma di MTV, Riccanza. Sin dal suo arrivo in studio però Nicolò è stato molto attaccato a causa di quanto aveva dimostrato in Riccanza, cioè il suo benessere e il suo modo lussuoso di vivere la vita; Ferrari però ha saputo dimostrare di essere un ragazzo semplice, educato e realmente interessato alla tronista.
In tanti però non credono alla buona fede di Nicolò; il ragazzo durante la sua partecipazione al programma di MTV aveva infatti raccontato che corteggiare una donna per lui era più uno sport. Sui social, visti i numerosi attacchi che il giovane riceve, Ferrari è intervenuto in prima persona puntualizzando: “Era una battuta quella del video di Riccanza, ormai si cerca qualunque cosa per screditare, affondare e infangare, è una cosa che va avanti da settimane. Questo accanimento da parte di alcune tifoserie sta diventando davvero squallido e di cattivo gusto. Spesso le persone dimenticano che scrivono insulti anche pesanti a persone in carne ed ossa…. Sono felice che chi mi segue e mi supporta non sta facendo lo stesso, sono fiero di voi”.
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, IL PRIMO BACIO DI NILUFAR [VIDEO]
Photo Credits Facebook