Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Rita Dalla Chiesa lascia i social? Una terza stagione di Furore?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Adriano Celentano, Laura Boldrini, Asia Argento, Rita Dalla Chiesa, Don Mazzi, Furore!

ADRIANO CELENTANO: “Ecco cosa farei se fossi al tuo posto: prenderei la bicicletta e, da SOLO, andrei a trovare il vincitore del 4 Marzo: Luigi Di Maio. E in religiosa umiltà gli direi: eccomi qui pronto al tuo fianco per guarire l’Italia”, ha consigliato l’artista a Matteo Renzi.

Adriano Celentano contro il nipote: polemica shock

 

LAURA BOLDRINI E ASIA ARGENTO: l’attrice e l’ex presidente della Camera, alla vigilia del summit di New York, hanno voluto raccontare l’anomalia del nostro Paese. “In Italia ci hanno elette nemiche #1 perché dalla parte delle donne, della pace, la verità, le minoranze e gli immigrati”, ha detto Asia.

Amore Criminale: la storia shock di Vasco Guidi, la ex voleva liberarsi di lui

 

RITA DALLA CHIESA: “Sto pensando di andarmene”, ha scritto la conduttrice sul suo profilo Facebook dopo le continue critiche in seguito alla morte di Fabrizio Frizzi. La Dalla Chiesa vorrebbe abbandonare i social network per non leggere tutte le polemiche. Lo farà davvero?

 

DON MAZZI: “Lele Mora e Fabrizio Corona? Mi hanno fatto perdere tempo. Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso. È personaggio anche quando si pente, non c’è niente di autentico in lui. Non lo voglio più”, ha dichiarato al Corriere.

Marcia indietro per Don Mazzi: il messaggio per Fabrizio Corona

 

FURORE: ci sarà la terza stagione della famosa serie tv di Canale 5 terminata domenica 8 aprile 2018? Marisella ha sposato il suo Saro Licata, Il tenente Belmonte la sua Giovanna e i cattivi sono stati tutti arrestati. Ci sarà davvero spazio per un’ulteriore stagione?

Furore - Il vento della speranza: l'ultimo episodio all'insegna della suspense [Anticipazioni]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio