Cose da VipPrimo Piano

J-Ax, grande assente alla nascita del figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Cos’è successo?

Fedez, il noto rapper milanese futuro marito dell’influencer più famosa del globo, Chiara Ferragni, è anche il socio di J-Ax, il rapper ex Articolo 31. I due hanno firmato tantissimi grandi successi insieme, fondando anche una casa di produzione. Il giovane Federico è diventato papà, ma almeno secondo quanto figura dai social, J-Ax non è ancora volato a LA per conoscere il piccolo Leone…

Fedez, noto rapper milanese, diventerà presto il marito di Chiara Ferragni, la bella fashion influencer di fama mondiale; Federico però ha assaporato una delle gioie più grandi della vita: il 19 marzo 2018 è diventato papà del piccolo Leone. La super coppia patinata al momento vive a Los Angeles, per permettere al piccolo di ottenere la doppia cittadinanza, sia americana che italiana. 

Fedez e Chiara presto rientreranno in Italia, ove Fedez il primo giungo 2018 sarà per la prima volta sul palco di San Siro accanto a J-Ax, l’ex Articolo 31 con il quale ha firmato tantissime hit di successo e con il quale è proprietario di una casa di produzione. Il feeling artistico e personale tra J-Ax e Fedez è sempre stato tangibile, ma alcuni fan dei due artisti hanno iniziato a sospettare che tra i due possa esserci maretta. Il motivo è molto semplice; per la nascita di Leone, tantissimi hanno mandato fiori, regali palloncini e tutto è stato rigorosamente documentato dai due genitori con i dovutio ringraziamenti ai loro amici o alle maison di moda che hanno inviato dei presenti per il piccolo di casa Lucia – Ferragni. 

Unico grande assente per il momento, stando sempre alle “prove” su Instagram, sembrerebbe proprio J-Ax; il rapper milanese non è volato a Los Angeles per la nascita del bimbo di Fedez, forse per gli impegni del cantante con il programma The Voice, ma sempre stando alle Instagram Stories di Chiara e Fedez, ancora non è apparsa nessuna menzione a J-Ax. C’è da sottolineare però, per tranquillizzare i fan, che Fedez e J-Ax hanno sempre tenuto molto riserbo circa il loro grande rapporto d’amicizia e soprattutto, per un momento così importante, ci sono gesti che non necessitano di essere postati sui social.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio