Nadia+Toffa+salta+la+puntata+de+Le+Iene%3A+come+sta+ora+la+conduttrice%3F
velvetgossipit
/2018/04/09/come-sta-nadia-toffa-dopo-la-puntata-saltata-delle-iene/amp/

Nadia Toffa salta la puntata de Le Iene: come sta ora la conduttrice?

Come sta Nadia Toffa dopo aver saltato la puntata de Le Iene di domenica 8 aprile 2018? La conduttrice non ha potuto partecipare al consueto appuntamento con il programma di Italia 1 a causa delle cure che sta facendo per il cancro. Ecco tutti gli aggiornamenti sul suo stato di salute…

“Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo… vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo, Nadia”, questo il messaggio pubblicato da Nadia Toffa attraverso i social network per annunciare la sua assenza nella puntata di domenica 8 aprile 2018 de Le Iene.

Ma come sta ora la conduttrice? Al momento non si hanno alcune novità in merito al suo stato salute, quindi non resta che aspettare aggiornamenti a riguardo. Già in passato la Toffa è stata duramente criticata per aver parlato pubblicamente del suo tumore: “Tutto superato? Questo non è detto. La vita è strana, quindi non si può certo parlare di guarigione, ma io sorrido sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia. Combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo”, ha dichiarato lei stessa qualche settimana fa al Maurizio Costanzo Show.

L’invito di Nadia è sempre quello di continuare a vivere la propria vita con spensieratezza, senza abbattersi. La Toffa è un vero e proprio esempio di reazione che può far bene a tutti coloro che invece sono portati a farsi vincere dalla malattia.

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA E IL TUMORE “NON SI PUÒ PARLARE DI GUARIGIONE”

Photo Credits Facebook

Exit mobile version