Cose da Vip

Ballando con le Stelle, Gessica Notaro sfida i legali di Tavares: “Più mi dite di tacere e più continuerò a parlare”

La concorrente di Ballando con le Stelle Gessica Notaro ha risposto per le rime ai legali dell’ex fidanzato, accusato e condannato in  primo grado per averla aggredita con l’acido, sfigurandole il volto. 

Non ha paura di nessuno Gessica Notaro, che davanti a tutta Italia, dopo essersi esibita sabato nella puntata di Ballando con le Stelle, ha risposto per le rime alla lettera scritta dai legali di Edson Tavares, il suo ex fidanzato accusato e condannato in primo grado per stalking e per l’aggressione con l’acido, avvenuta la sera del 10 gennaio del 2017. Nella missiva i legali del capoverdiano chiedevano rispetto per l’uomo, evidenziando che le eccessive divagazioni a Ballando con le Stelle sulle violenze subite dalla ragazza andavano oltre, coinvolgendo emotivamente non solo il pubblico ma anche i giudici, influenzandoli nelle future sentenze.

Parole che non sono state digerite da molti, in particolare dalla diretta interessata che, con sguardo fiero e deciso, mantenendo però un tono pacato ed educato, ha risposto: “Non starò zitta, continuerò a parlare per me, per quelle donne che non ci sono più e che non possono raccontarlo e per quelle donne che sono chiuse in casa e non hanno la forza di reagire“. Gessica Notaro ha inoltre “sfidato” i legali dell’uomo che con la lettera chiedevano un intervento della Rai per farla “tacere” sulla questione: “Non continuate ad insistere perché più mi dite di tacere e più io continuerò a parlare… è una promessa“. 

Gessica Notaro con queste sue parole ha messo definitivamente la parola fine sulla polemica scatenata dalla lettera degli avvocati di Tavares, mostrandosi per la guerriera che è. Lei che fin dal primo giorno non si è mai abbattuta, dimostrando a tutte le donne vittime di violenza che ci si rialza sempre e che, come lei stessa ha dichiarato in diverse interviste, “Il bene vince“.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI RISPONDE ALLA POLEMICA SHOCK CONTRO GESSICA NOTARO 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio