Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha un nuovo amore? La reazione di Gemma Galgani

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati senza dubbio i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, lo storico e amato dating show di Maria De Filippi. I due hanno avuto una relazione di circa un anno che ha appassionato tutti i telespettatori affezionati al programma. Tra polemiche e rimpianti, la Galgani ha tentato in tutti i modi di riconquistare il cuore del suo ex, il quale però ha svelato qual è stato il grande amore della sua vita.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono senza dubbio i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne; i due hanno avuto una relazione di circa un anno che si è però conclusa nel settembre del 2016. Tra polemiche infinite, accuse reciproche e rimpianti da parte della dama torinese, la storia sembra essersi spenta del tutto.

La direttrice di teatro torinese ha infatti cercato in tutti i modi di riconquistare il cuore del suo ex, tra sorprese in camerino e gesti gesti affettuosi, ma il cavaliere fiorentino ha negato un possibile ritorno di fiamma. Manetti ha rilasciato un’intervista esclusiva al nuovo numero di Uomini e Donne magazine, il settimanale dedicato a tutti i protagonisti dell’amata trasmissione. Giorgio ha rivelato che nel suo passato di storie importanti e durature ce ne sono state due: “Ho avuto due storie importanti e mi ero anche innamorato. Peccato che non siano durate nel tempo”. Il cavaliere ha poi ammesso: “La prima volta che mi sono innamorato ero un giovane ragazzo, era il 1978. Lei era giovane e carina, una persona pulita, educata di buona famiglia. Il tipo di donna che continua a piacermi ancora oggi. Ora aggiungo solo che deve essere una persona indipendente e libera nei suoi spostamenti“.

Giorgio però ha rivelato di non aver mai creduto nel matrimonio: “Ho sempre creduto che potesse essere un freno alla mia continua voglia di viaggiare. Sia chiaro che, una volta che trovo la persona giusta, io sono per la coppia e tifo per rimanere in coppia“. Cosa ne penserà Gemma Galgani delle parole del suo ex?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio