Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle: lo scandaloso tango della coppia Ciacci-Todaro [VIDEO]

 

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 7 aprile 2018 su Rai 1. Ospiti d’eccezione, sorprese e forti emozioni hanno fatto da sfondo alla quinta puntata del programma condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle” ha regalato al pubblico di Rai 1 un inizio puntata, fuori dagli schermi, presentando sulla pista la coppia formata da Al Bano e Romina Power. I due, ospiti nel programma, si sono esibiti tra gli apprezzamenti e gli applausi del pubblico in studio. Ma quando finalmente è iniziata la gara di ballo, tutti i telespettatori e la giuria erano in attesa dell’esibizione di cui si era molto parlato durante la settimana: il tango di Ciacci-Todaro.

Durante le puntate precedenti, in cui le esibizioni della coppia “same sex” in gara non erano piaciute molto a Ivan Zazzaroni, e soprattutto dopo che quest’ultimo si era rifiutato di votare i due ballerini perchè ritenuti “non belli esteticamente insieme”, sono nate nuemerose polemiche sul web. Qualcuno ha addirittura definito il giudice come omofobo. Ma tutto è stato chiarito dopo l’esibizione dello tango andata in onda durante la quinta puntata.

Finalmente una volta scesa in pista la coppia Ciacci-Todaro, tutto il pubblico in studio, i telespettatori e la giuria ha potuto assistere al tanto atteso tango che, invece di portare scandalo, ha ricevuto notevoli apprezzamenti. Un ballo emozionante, senza volgarità e senza eccesso di sensualità, piaciuto molto al pubblico che ha risposto calorosamente all’esibizione con degli applausi. Ma il gesto più eclatante ed emozionante della puntata è stato quello fatto da Ivan Zazzaroni, che una volta concluso il ballo, è sceso in pista per complimentarsi dicendo: “Questo è quello che volevo vedere bravi!”. Un gesto che ha toccato il cuore di Giovanni Ciacci che ha stretto in un sincero abbraccio Zazzaroni. Ma, purtroppo, non a tutti è piaciuta l’esibizione, infatti, Mariotto ha dato come voto alla performance uno zero dicendo: “Tutta questa attesa per questo tango? Secondo me qui regna l’ipocrisia, tutta questa libertà di cui parlavate dov’è?“.

Pulsante per tornare all'inizio