Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di domenica 8 aprile 2018

 Barbara D’Urso torna in diretta con Domenica Live dopo la pausa del weekend pasquale appena trascorso. La regina di Canale 5 infatti non era andata in onda ne il giorno di Pasqua domenica 1 aprile, ne il lunedì di Pasquetta con Pomeriggio 5. 

Torna più carica che mai Barbara D’Urso con Domenica Live, il classico appuntamento domenicale di Canale 5 con inizio intorno alle ore 14.30. Una settimana fa, domenica 1 aprile nonché giorno di Pasqua, la trasmissione non andò in onda con la classica diretta, bensì con un best off dei migliori momenti fino a qui trascorsi durante la trasmissione, il quale ebbe inizio alle ore 16.30 e non al solito orario, dopo il film Cosa aspettarsi quando si aspetta. Tra i migliori best moments mandati in onda ci sono stati ovviamente quelli relativi a L’Isola dei Famosi, con il canna-gate che aveva animato la maggior parte delle puntate precedenti, prima di essere “censurato”.

Sui temi e gli ospiti ancora non si sa nulla di preciso, ma si presume che si tratterà di una puntata ricca, considerando anche lunedì scorso 2 aprile, quello di Pasquetta, non era andata in ondata nemmeno la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. La D’Urso, quindi, ha avuto modo di staccare la spina e magari godersi una weekend di vacanza, o magari è andata alla ricerca di qualche ospite illustre da presentare in studio nella puntata di oggi 8 aprile. Un ospite molto gradito potrebbe essere uno degli ultimi naufraghi usciti da L’Isola dei Famosi, ovvero Marco Ferri. Probabile che si parlerà ancora della tragica morte di Fabrizio Frizzi oppure delle consultazioni politiche iniziate nella giornata di mercoledì 4 aprile.

Interessante ora scoprire quali sono stati gli ascolti del best off di domenica scorsa, essendo un appuntamento molto raro nel corso dell’intera stagione televisiva. Il dato, secondo Auditel, è di 1.440.000 spettatori, il 12.8% di share, dato molto più basso delle classiche puntate di Domenica Live, che di solito fa registrare circa 3 milioni di telespettatori. Dunque gli italiani hanno preferito trascorrere una bella giornata all’aperto anziché stare incollati al televisore. anche grazie al bel tempo che ha investito la Penisola.

Photo credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio