Uomini e Donne, chi sceglieranno Sara e Nilufar?
Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono le protagoniste del trono rosa della stagione in corso di Uomini e Donne; le due troniste sono giunte ad un punto cruciale del loro percorso nel dating show di Maria De Filippi. Rimaste con soli due corteggiatori a testa, chi sarà la loro scelta?
Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono le indiscusse protagoniste della stagione in corso del trono rosa di Uomini e Donne; le due belle e giovani ragazze sono giunte ad un punto cruciale e di svolta del loro percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi; entrambe, infatti, sono rimaste con soli due corteggiatori e sembrano essere sempre più vicine alla scelta.
Il percorso di Sara, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, è stato piuttosto altalenante; l’ex fidanzata di Nicola Panico infatti ha iniziato il suo percorso con il siciliano Luigi Mastorianni e sin da subito ha manifestato apertamente il suo interesse anche per Lorenzo Riccardi; quest’ultimo in particolare è stato oggetto di discussioni tra le due troniste; il giovane milanese per diverse settimane è uscito in esterna con entrambe le corteggiatrici e dopo essersi dichiarato per Nilufar, ha baciato Sara durante “un’ultima” esterna di chiarimento tra i due. Nonostante il pubblico in studio abbia da sempre manifestato apertamente la preferenza per Luigi, è probabile che la studentessa penda dalla parte di Riccardi.
Nilufar invece ha iniziato il suo percorso con il maestro di sci abruzzese, Giordano Mazzocchi. Il ventenne ha da subito catturato l’interesse della tronista che però ancora non si è mai sbilanciata nei suoi confronti; a metà del trono della partenopea, è arrivato anche Nicolò Ferrari, ex protagonista del programma di MTV Riccanza, con il quale Nilufar ha costruito molto, in pochissime esterne. Anche in questo caso il pubblico preferisce Giordano, ma sarà davvero lui la scelta?
Photo Credits Facebook