È nato l’amore tra Giulia Salemi e Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per il settimanale Oggi sembra che galeotta sia stata una cena organizzata da amici comuni…
“È nata una nuova, travolgente amicizia tra Paolo Ciavarro e Giulia Salemi. I due si sono incontrati per la prima volta qualche giorno fa a Roma a una cena organizzata da amici comuni e pare che tra loro sia scoppiato un grande e inatteso feeling. Che tutto possa evolversi in un sentimento più profondo? Ah saperlo…”, fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi come riporta Dagospia. Sarà nato davvero l’amore tra Giulia Salemi e Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi?
“Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma vorrei innamorarmi […] da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma, che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”, ha dichiarato lei qualche mese fa.
Lui invece è impegnato con il daytime della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi al fianco di Marcello Sacchetta e al posto di Stefano De Martino (attualmente impegnato come inviato nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi): “”Mi danno del raccomandato – ha raccontato lui stesso attraverso le pagine del settimanale Oggi – Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano.Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà”.
Photo Credits Facebook