
Belen Rodriguez torna nuovamente nel mirino dei giornali: molti commenti negativi anche sui social a causa del suo gesto poco gradito dai fans e non solo. Diva e Donna infatti ha pubblicato una foto in cui la showgirl alza il dito medio ai fotografi. Ma non solo: le critiche nei confronti della Rodriguez sono arrivate soprattutto per le parole offensive rivolte ai paparazzi.
C’è chi la ama e chi non la sopporta: Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e riesce a stupire, in un modo o nell’altro, l’opinione pubblica. Questa volta la Rodriguez torna nuovamente nel mirino dei giornali a causa del suo gesto poco gradito dai fans e non solo. “Diva e Donna” infatti ha pubblicato una foto in cui la showgirl, molto arrabbiata, ha alzato il dito medio ai fotografi. Ma non solo: le critiche nei confronti di Belen sono arrivate soprattutto per le parole offensive rivolte ai paparazzi.
Il settimanale ha paparazzato Belen durante una serata e, innervosita dalla presenza dei fotografi, la showgirl argentina gli ha rivolto il gestaccio. La foto è stata pubblicata nelle pagine del settimanale e commentata con “…e saluta così (che signora)“. Secondo la versione del fotografo Alan Fiordelmondo infatti: “Era una situazione normalissima. Noi stavamo facendo il nostro lavoro, non c’era nulla di invasivo, offensivo o tanto meno lesivo della sua intimità. Non c’era nemmeno il figlio Santiago e tra noi fotografi e Belen c’era comunque una certa distanza. I fotografi nella sua vita ci sono sempre stati e sempre ci saranno”.
Il fotografo però più che dal gesto poco gentile della Rodriguez è rimasto colpito dalle parole dette da Belen. Infatti la showgirl, riferendosi ai paparazzi che le stavano scattando le foto, girandosi verso di loro avrebbe detto: “Morirete poveri“. Il fotografo, rimasto senza parole dopo aver assistito alla scena ha continuato dicendo: “La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘tu sei povera di spirito’ poi però ci siamo fatti una risata, perché fortunatamente ho fotografato vari personaggi e ormai so riconoscere lo stile. E lì mi sembra ce ne sia poco. Noi moriremo anche poveri, è probabile, ma lei morirà ricca grazie ai soldi e alla fama che gli hanno dato l’Italia e gli italiani. Non so come se la sarebbe passata a casa sua, in Argentina, di questi tempi. Per questo secondo me dovrebbe farsi un bagno di umiltà e prendere le cose con più leggerezza. Del resto è il gioco delle parti”. Ma la Rodriguez non è rimasta in silenzio; pur non avendo chiesto scusa, ha voluto comunque dare la sua versione dei fatti, pubblicando, nelle storie del suo profilo Instagram, com’è andata la vicenda dal suo punto di vista: “Nella mia mente le cose stanno così… La signora rispetta chi deve rispettare, chi non merita il mio rispetto, ecco questo dito qui! Quanto amo la coerenza!“.
Photo credits: Diva e donna