Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip? Ecco la verità

Simona Ventura, nota conduttrice televsiva in lizza per la conduzione di Temptation Island Vip, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni che metterebbero in dubbio la sua presenza nel programma di Canale 5…

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, sta per tornare sul piccolo schermo con un ruolo inedito: dal prossimo sabato 7 aprile 2018 farà parte della commissione esterna del serale di Amici di Maria De Filippi, un novità assoluta di questa edizione. La conduttrice torna in prima serata dopo un periodo di assenza durante il quale ha deciso di dedicarsi alla famiglia: “Mi sono data delle priorità e ho pensato che la mia famiglia viene prima di tutto”, ha dichiarato nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

In lizza per la conduzione del Grande Fratello Nip, la Ventura ha dichiarato di non aver mai ricevuto nessuna proposta dai dirigenti Mediaset per condurre il reality e che, anche nel caso fosse stata contattata, la sua risposta non sarebbe stata positiva: “Non l’avrei accettato. Amo lavorare con i ragazzi, con i personaggi famosi e con i talent. Non credo che i people show siano programmi affini alla mia persona”, ha raccontato in una recente intervista.

Dopo Amici, Simona Ventura dovrebbe tornare però al timone di un programma tutto suo: si tratta di Temptation Island Vip che, dopo il successo ottenuto la scorsa estate, tornerà ancora su Canale 5 ma stavolta a mettersi alla prova con le tentazioni saranno coppie formate da personaggi dello spettacolo. Data per certa come conduttrice del programma, Simona Ventura fa però un passo indietro e dichiara: “Non lo so, per ora sono ad Amici. Da Costanzo ho incontrato Bisciglia e devo dire che ci siamo divertiti”. Grande interrogativo a questo punto su chi sarà al timone del programma la prossima estate: Simona Ventura deciderà di prendere in mano la conduzione di Temptation Island Vip?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio