Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello 15: svelati gli opinionisti del reality

Mancano ormai poche settimane e poi i concorrenti della 15esima edizione varcheranno ancora una volta la fantomatica porta rossa del Grande Fratello: in attesa di scoprire i concorrenti ufficiali ecco che vengono svelati i nomi degli opinionisti in studio.

Manca ormai pochissimo e il Grande Fratello sta per tornare ancora un volta in diretta su Canale 5: dopo lo straordinario successo della scorsa edizione vip condotta da Ilary Blasi, ecco che Mediaset si prepara a riaprire la fantomatica porta rossa per lasciar entrare i nuovi concorrenti. Al timone della 15esima edizione tornerà un volto molto noto ai telespettatori di Canale 5: Barbara D’Urso torna alla guida del reality dopo 15 anni di distanza dalla sua precedente conduzione.

Il GF partirà ufficialmente verso la fine di aprile ma le indiscrezioni sono all’ordine del giorno: sono stati svelati i primi nomi di quelli che potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione. Si tratta di imone Coccia, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex compagno della modella ceca Nina Moric e Matteo Gentili, ex fidanzato della naufraga de L’isola dei Famosi, Paola Di Benedetto, Camilla Lucchi, la biondissima veronese che aveva partecipato a Rich Kids, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli italiani, Lucia Bramieri, nuora del grande comico scomparso, Gino e infine Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Franco.

Se rimane ancora un alone di mistero sui concorrenti ufficiali, ciò che è sicuro sono invece i nomi degli opinionisti che saranno in studio insieme a Barbara D’Urso per commentare le avventure della casa più spiata di sempre. Grande ritorno per due ex concorrenti dell’edizione Vip: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio torneranno a rapportarsi con il GF ma stavolta lo faranno in veste di opinionisti ufficiali della 15esima edizione del Grande Fratello.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio