Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo Conti lascia l’Eredità dopo la morte di Frizzi? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Carlo Conti, dopo la morte del compianto Fabrizio Frizzi, è tornato al timone de L’Eredità. In casa Rai si vocifera di una sostituzione, a causa dei tanti impegni televisivi del conduttore toscano. Secondo alcune indiscrezioni Amadeus o Alessandro greco potrebbero prendere il suo posto. Scatta anche l’ipotesi Marco Liorni.

Dopo la spiazzante morte di Fabrizio Frizzi, ci si chiedeva chi lo avrebbe sostituito nella conduzione de L’Eredità. Ovviamente il longevo quiz show di Rai1 doveva continuare fino alla fine della corrente stagione televisiva e l’azienda necessitava di trovare un degno sostituto. La scelta è ricaduta su Carlo Conti, professionista impeccabile della tv, amico di Frizzi e già conduttore prima di lui a L’Eredità

Da pochi giorni L’Eredità ha ripreso il passo. Nella prima puntata Carlo Conti, evidentemente commosso, ha ricordato il collega e amico, iniziando la trasmissione senza sigla e senza la coreografia delle professoresse, in segno di lutto. L’ex conduttore di Sanremo, dalla prossima settimana sarà impegnato anche nella Corrida, che dopo tanti anni in Mediaset approda in casa Rai. Gli impegni per Conti sembrano davvero troppi, tant’è che, secondo alcune indiscrezioni, il conduttore toscano potrebbe lasciare nuovamente la guida de L’Eredità, o comunque a Viale Mazzini potrebbero pensare di sostituirlo. 

Così, riparte il toto conduttore e ci si chiede: chi prenderà il posto di Carlo Conti a L’Eredità? I nomi ipotizzati precedentemente, come quello di Antonella Clerici, sembra che non siano più in ballo. Il cerchio si restringe, e secondo le voci circolanti in Rai, per ora, sembrerebbero due i nomi in cima alla lista dei papabili presentatori: Amadeus e Alessandro Greco. Amadeus è stato l’ideatore, insieme ad un autore Rai, proprio de L’Eredità e l’ha già condotto agli albori, quando ancora era un quiz estivo, dal 2002 al 2006, affiancato dal sorriso della bella Giovanna Civitillo, diventata popolare per la sua “scossa”. La scelta potrebbe ricadere anche su Alessandro Greco, attualmente impegnato con Zero e lode, gioco basato sul format inglese Pointeless e in onda proprio su Rai1 dall’11 settembre 2017 nella fascia postprandiale. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di Marco Liorni che, da fine maggio-inizio giugno, passerà da La Vita in diretta a Reazione a catena. Se gli ascolti andranno bene, anche lui potrebbe entrare nella rosa dei nuovi presentatori per L’Eredità? A breve sicuramente la situazione si farà più chiara.

L'Eredità: chi sostituirà il compianto Fabrizio Frizzi? Il toto conduttori

LEGGI ANCHE: CHI SOSTITUIRA’ IL COMPIANTO FRIZZI? IL TOTO CONDUTTORI

Pulsante per tornare all'inizio