Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Simona Ventura: “Ecco cosa penso de L’isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi”

Simona Ventura, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, storicamente al timone de L’Isola dei Famosi, ex giudice di X Factor e a breve in commissione esterna per il serale di Amici, è tornata a parlare del reality che lei stess ha portato al successo e che al momento è condotto dalla collega Alessia Marcuzzi…

Simona Ventura, amatissima conduttrice del piccolo schermo, storicamente al timone de L’isola dei Famosi, ex giudice di X Factor, conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano e a breve nella commissione esterna della fase serale del talent di Maria De Filippi, Amici, è stata intercettata dal settimanale Oggi ove è tornata a parlare del reality che lei stessa ha portato al successo e della sua attuale conduttrice, Alessia Marcuzzi. 

La conduttrice ha confidato: “L’Isola dei Famosi è un programma che ho amato moltissimo, era giusto che provassi a vedere cosa c’era dietro, dall’altra parte. Che mi mettessi in gioco, che vedessi davvero cosa significa l’Isola a 360 gradi: ora lo so! (Simona ha partecipato come naufraga nel 2015 ndr) Ho spesso, intuitivamente, dato delle chance e salvato alcuni di quelli che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, come Belen Rodriguez. Altri dei veri e propri infami”.

In merito alla conduzione di Alessia Marcuzzi e il tanto discusso canna gate, Super Simo ha puntualizzato: “Capisco quanto sia pesante per lei, soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: “Ah se ci fosse stata Simona Ventura.” Mi spiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che per i personaggi. Il cast era buono. La Cipriani mi diverte”. Infine l’ex moglie di Stefano Bettarini chiosa: “C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare. Non è stato affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui. Pronta a ripartire a testa bassa“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio