Cose da Vip

Omicidio a L’Isola dei Famosi: paura per Stefano De Martino

Stefano De Martino, inviato de L’isola dei Famosi, e tutta la produzione del reality di Canale 5, hanno vissuto attimi di paura proprio nel giorno di Pasqua. Nell’hotel ove alloggiano, in un piccolo paesino in Honduras, è stato ammazzato a colpi di pistola un boss del narcotraffico. 

Stefano De Martino, inviato in Honduras della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, alloggia assieme a tutta la produzione del reality di Canale 5 in un hotel di un piccolo paesino hondureno. Proprio nel giorno di Pasqua però, secondo quanto rivela in anteprima il settimanale Spy, è avvenuto un episodio che sembra tratto da una puntata della nota serie tv Narcos, solo che aveva poco a che fare con la finzione

A quanto pare infatti, a Jutiapa, nello stesso hotel in cui pernottano Stefano De Martino e il resto della produzione del programma prodotto da Magnolia, ha fatto irruzione un fuoristrada. A bordo, due sicari armati che hanno raggiunto la piscina dell’albergo e nonostante il terrore degli ospiti, hanno sparato ad Ágnel Adalberto Martínez Núnez, boss del narcotraffico noto come El Caballo Loco (il Cavallo Pazzo). L’uomo è morto, ucciso da 19 pallottole e l’episodio fortunatamente non ha provocato ulteriori vittime o feriti. 

Anche la produzione de L’Isola fortunatamente non ha riportato nessun danno dallo spiacevole accaduto, se non un brutto ricordo; l’undicesima puntata del reality è andata in onda secondo i programmi martedì 3 aprile 2018 ed è stato deciso di non diffondere la notizia, anche se alla domanda di Alessia Marcuzzi su come avessero passato la Pasqua in Honduras, alla luce dei fatti, Stefano è apparso piuttosto titubante nel rispondere. Sicuramente il clima in Honduras però resta molto teso e preoccupato. 

Photo Credits Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa