
Michelle Hunziker, la bellissima e bravissima conduttrice svizzera, è da sempre al centro dei gossip e dell’attenzione mediatica; la mattatrice del Festival di Sanremo 2018, secondo alcuni rumors sarebbe in crisi con il marito Tomaso Trussardi, ma come stanno davvero le cose tra i due coniugi?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle dello showbiz. La bella conduttrice svizzera, al timone di Striscia la Notizia e mattatrice del Festival di Sanremo 2018, è legata all’imprenditore della maison Trussardi dal 2011. I due hanno dato alla luce due figlie, Sole e Celeste e nel 2014 sono convolati a nozze. Dopo la separazione di Michelle dal cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la sua primogenita Aurora, la favola d’amore della biondissima e amata conduttrice, aveva fatto sospirare tutti i suoi affezionati telespettatori.
Il settimanale Nuovo ha lanciato però un’indiscrezione secondo cui nella coppia ci sarebbe aria di crisi; il rotocalco riporta infatti che tra i due ci sarebbero diverse incomprensioni da molto tempo. “A pesare sull’armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo”. Sempre secondo quanto riporta il settimanale, le malelingue dicono che “Non dureranno a lungo“. Inoltre “Non è un mistero che il rampollo non abbia gradito la recente scenetta all’Ariston, quando la moglie lo ha baciato davanti a diceci milioni di telespettatori dopo averlo ricoperto di complimenti“.
Però sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, sono stati pubblicati alcuni scatti della famiglia Trussardi – Hunziker, nei quali marito e moglie sembravano a dir poco raggianti. Con loro, anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza. Al parco la famiglia allargata, assieme alle piccole di casa, Sole e Celeste, sembrava davvero condividere un momento di serenità.
LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: MATRIMONIO IN CRISI?
Photo Credits Chi