Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dramma di Marco Giallini, infarto per Claudio Amendola…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Marco Giallini, Federica Pellegrini, Chiara Francini, Alessandra Celentano, Claudio Amendola!

MARCO GIALLINI: “La sua morte è un evento che né io né i miei figli abbiamo mai metabolizzato. Non ne abbiamo mai parlato. Non siamo mai andati al cimitero insieme, anzi, in 7 anni, al cimitero sono andato due volte in tutto”, ha detto a Vanity Fair in merito alla morte della moglie.

Marco Giallini: con Stella ha ritrovato la serenità

 

FEDERICA PELLEGRINI: ” Milano si sussurra che nel cuore di Federica Pellegrini sia entrato un nuovo misterioso uomo. Archiviata del tutto la relazione con il collega Filippo Magnini, sembra che la nuotatrice abbia un nuovo amore”, si legge sul settimanale Oggi. Sarà vero?

 

CHIARA FRANCINI: “Io non sono mai stata molestata da nessuno. Non ho mai ricevuto nessun tipo di molestia. Mi piace schierarmi da sola. Solitamente ragiono in maniera abbastanza ferma e cerco di non mettermi mai in situazioni che so che faticherei a gestire”, ha detto a Radio Cusano Campus.

 

ALESSANDRA CELENTANO: il profilo ufficiale di Instagram della professoressa di Amici di Maria De Filippi è stato hackerato che ha cancellato tutti i suoi post ed ha modificato il nome. In quanto tempo la coreografa riuscirà a recuperare il suo account?

Maria De Filippi e Alessandra Celentano: lite shock ad Amici 17 [VIDEO]

 

CLAUDIO AMENDOLA: “A settembre ho avuto un piccolo infarto, di quelli che è meglio correre all’ospedale […] Mi sentivo male, avevo dei dolori strani e respiravo a fatica”, ha raccontato l’attore attraverso un’intervista a Verissimo in onda sabato 7 aprile su Canale 5.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio