
Il Grande Fratello nip, sta per iniziare; la conduttrice Barbara D’Urso a partire dalla fine di aprile 2018 tornerà in onda con la quindicesima edizione del noto e storico reality di Canale 5. Chi sono i concorrenti “quasi famosi” che prenderanno parte al cast?
Il Grande Fratello nip, sta per iniziare; la conduttrice Barbara D’Urso a partire dalla fine di aprile 2018 tornerà in onda con la quindicesima edizione del noto e storico reality di Canale 5. Dopo tanti rumors sul cast e sui papabili concorrenti che in realtà non saranno del tutto sconosciuti al mondo dello spettacolo, il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini e in edicola da venerdì 6 aprile 2018, ha anticipato i primi cinque concorrenti scelti per partecipare al programma.
Secondo le prime anticipazioni, a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà dovrebbe essere Simone Coccia, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex compagno della modella ceca Nina Moric e Matteo Gentili, ex fidanzato della naufraga de L’isola dei Famosi, Paola Di Benedetto, al momento impegnata con Francesco Monte. A questi “ex di” già apparsi in diversi salotti televisivi, comprese le trasmissioni pomeridiane della D’Urso, si aggiungono due volti femminili, Camilla Lucchi, la biondissima veronese che aveva partecipato a Rich Kids, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli italiani, e Lucia Bramieri, nuora del grande comico scomparso, Gino.
Infine dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia anche Michael Terlizzi, il sexy figlio dell’ex naufrago de L’Isola, Franco. In un’intervista esclusiva, rilasciata dall’ex pugile proprio a Spy, Franco Terlizzi ha confermato che il figlio sarebbe stato scelto per entrare a far parte del cast del Grande Fratello. Viste le premesse, i telespettaotri dovranno dire davvero addio al classico e storico format del Gf, nel quale a partecipare al reality erano solo volti sconosciuti al mondo dello showbiz?
Photo Credits Facebook