Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso lancia una frecciatina shock contro L’Isola dei Famosi

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha trattato in studio con i suoi ospiti la questione e gli ultimi episodi successi in Honduras: ecco il commento seccato che si lascia sfuggire Barbara D’Urso sulla trasmissione…

Barbara D’Urso è tornata ancora una volta a parlare dell’Isola dei Famosi: la conduttrice ha trattato l’argomento in studio insieme ai suoi ospiti nella scorsa puntata di Pomeriggio 5 e si è lasciata andare ad una stoccata nei confronti del reality. Già fonte di critiche per lo scandalo del canna-gate che ha investito molti dei protagonisti in Honduras, la D’Urso stavolta è intervenuta in soccorso di un concorrente che è stato attaccato durante la diretta da Alessia Marcuzzi e Mara Venier.

Nella scorsa puntata Jonathan è finito al centro di una polemica per aver detto alcune frasi non proprio carine nei confronti della naufraga Alessia Mancini: interrogato sulla questione e spronato dalla conduttrice e dall’opinionista nel raccontare come si sono svolte realmente le cose, il concorrente è stato poi attaccato in studio per le due dichiarazioni. Proprio su questo è voluta intervenire Barbara D’Urso: “Giustamente viene provocato da Mara ‘Di’ le cose’. Poi lui le dice e non va bene? Decidetevi. Bisogna dirle o non bisogna dirle? Lui ha tirato il sasso e ha nascosto la mano. Mara, anche un po’ arrabbiata, gli ha detto: ‘No, adesso lo dici’. Lui lo dice… Non capisco”, si è lasciata scapapre la conduttrice durante Pomeriggio 5.

Sembra proprio che questa edizione dell’Isola dei Famosi non riesca a liberarsi dalle polemiche e dagli attacchi da parte degli altri programmi targati Mediaset: dopo l’inchiesta da parte di Striscia la Notizia sul caso del canna-gate, ecco che arrivano le stoccate anche da parte di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio