Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ballando con le Stelle, Lando Buzzanca contro la coppia Ciacci-Todaro: “Trovo patetico che ballino in tv”

Ballando con le Stelle continua a far discutere per quanto riguarda la coppia di ballerini “same sex” formata da Giovanni Ciacci con il maestro Raimondo Todaro. La decisione di portare in pista un duo formato da uomini che ballano ha già diviso sia l’opinione pubblica che la giuria del programma, ma non solo: anche alcune degli ex concorrenti delle passate edizioni hanno detto la loro riguardo Ciacci-Todaro.

Ballando con le Stelle continua a far discutere riguardo la scelta di portare in pista una coppia di ballerini “same sex” formata da Giovanni Ciacci con il maestro Raimondo Todaro. La questione ha già diviso sia l’opinione pubblica che la giuria del programma, ma non solo: anche alcune degli ex concorrenti delle passate edizioni hanno detto la loro riguardo Ciacci-Todaro. Alcuni hanno commentato anche sui social la scelta del programma come una decisione decisamente moderna, apprezzando anche i loro balletti e la loro voglia di divertirsi senza mai prendersi troppo sul serio.

Altri, invece, hanno sin da subito criticato la partecipazione di Ciacci in coppia con Todaro, definendola come una scelta azzardata e non adeguata, considerando che il programma va in onda in prima serata su Rai 1. Anche un ex concorrente di Ballando con le Stelle, Lando Buzzanca, ha deciso di intervenire rilasciando un’intervista al settimanale Oggi in cui ha dichiarato: “Non ho nulla contro i gay, facessero in libertà quello che vogliono. Ma trovo ridicolo che si sposino e trovo patetico che ballino in tv emulando qualcosa che, almeno a Ballando, mi pare fuori contesto“.

Poco è bastato per ricevere subito la risposta del giornalista e stylist di “Detto Fatto” che ha detto: “Che sabato sera si goda uno scandaloso tango“. Infatti sembrerebbe proprio che nella prossima esibizione il pubblico vedrà Ciacci e Todaro ballare sulle calde note di un tango: un ballo dai ritmi calienti e molto seducenti. Chissà quali saranno i commenti dopo la loro esibizione.

Pulsante per tornare all'inizio