
Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle che andrà in onda sabato 7 aprile 2018 Milly Carlucci ospiterà due ospiti d’eccezione: nel programma danzante si esibiranno Al Bano e Romina Power.
Al Bano e Romina Power sono pronti a salire sul palco ancora una volta insieme: niente duetti per la coppia più amata di sempre ma stavolta si esibiranno in un passo a due nella pista di Ballando con le Stelle. I due artisti, dopo aver concluso il tour in Germania che li ha portati ad esibirsi insieme nei loro successi più famosi, diventeranno ballerini per una notte.
Colpaccio di Milly Carlucci che ha scelto non solo di far tornare ancora una volta in video la coppia formata da Al Bano e Romina (l’ultima loro apparizione risale alla serata di Capodanno sempre su Rai) ma si prepara alla sfida auditel con la concorrenza in piena regola: sabato andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici condotto da Maria De Filippi e dopo la notizia della partecipazione dei due artisti a Ballando con le Stelle, la sfida si fa sempre più ad armi pari.
Nonostante la guerra per gli ascolti tv, ciò che più importa ai fan della coppia è che finalmente potranno rivedere i loro beniamini insieme ancora una volta. Dopo essersi esibiti sui palchi dei loro concerti con duetti emozionanti e accenni di danza sulle note di E fu subito amore (celebre il loro lento durante i concerti), stavolta i due artisti hanno la possibilità di cimentarsi davvero con il ballo grazie a Milly Carlucci. Tanta attesa per i fan che sperano sempre che tra di loro torni a splendere l’amore di un tempo: e chissà che il fuoco della danza non sia capace di riaccendere in loro il fuoco della passione?
Photo Credits Facebook