Cose da Vip

Gossip News: Giuliana De Sio contro Gabriel Garko? Enrico Mentana nonno?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Aurora Ramazzotti, Gerry Scotti, Bianca Atzei, Giuliana De Sio, Enrico Mentana!

AURORA RAMAZZOTTI: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è pronta a lasciare Sky per approdare a Mediaset dove si trova proprio la mamma? Secondo quanto riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini la ragazza vorrebbe lasciare la guida del Daily di X Factor per nuove avventure…

Aurora Ramazzotti e il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici 16: "Poteva anche evitare"

 

GERRY SCOTTI: “Ho avuto problemi con le articolazione per la mia passione per lo sport e sono stato più attento all’alimentazione […] Ho perso dieci chili e posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e meglio”, ha raccontato il conduttore al settimanale Chi.

 

BIANCA ATZEI: “Ma questa non doveva fare la cantante, doveva fare l’attrice. Ma Premio Oscar, anzi neanche… perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime. Ma vai a casa. […] Sei indifendibile. Tu sei una m… è ufficiale!”, ha scritto su di lei Elga Enardu di Uomini e Donne.

L'Isola dei Famosi, tutte le anticipazioni dell'ottava puntata

 

GIULIANA DE SIO: “Era l’epoca però in cui le persone in Rai ci capivano […] Adesso? … non lavoro da 30 anni in Rai”, ha detto l’attrice a Belve di Francesca Fagnani. E non solo. Ha anche espresso un giudizio sui suoi lavori passati con Gabriel Garko: “È un’esperienza del terzo tipo”.

Giuliana De Sio fuori da Ballando con le Stelle: le immagini shock dei lividi [FOTO]

 

ENRICO MENTANA: “Passeggiata con figlia e nipotino per il direttore del Tg La7”, si legge sul settimanale Chi. Pronta la smentita del giornalista: “Scoop di Chi, nonno a mia insaputa! Magari fosse vero… se i miei figli non si sbrigano, quando mi faranno nonno in carrozzina ci sarò io”.

Enrico Mentana a Francesco Bellomo: "Quel gran porco" [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio