Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Mattino 5 verso la sostituzione? Ecco la verità di Federica Panicucci

In vista degli imminenti mondiali di calcio in Russia, Mediaset sta pensando di modificare il palinsesto mattutino inserendo una trasmissione dedicata esclusivamente alla competizione sportiva, che prenderebbe il posto di Mattino 5. La conduttrice di quest’ultimo Federica Panicucci, sui social, tranquillizza tutti dicendo che il suo programma non verrà sospeso.

Lavori in corso in casa Mediaset. La televisione del Biscione, dopo aver acquisito i diritti per i prossimi mondiali di calcio che si disputeranno a giugno in Russia, sta giustamente pensando di rimodulare la programmazione. Dopo aver affidato a Nicola Savino un programma calcistico che andrà in onda in seconda serata, Mediaset sta pensando di inserirne un’altro nel palinsesto mattutino che andrebbe a prendere il posto di Mattino 5, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Negli ultimi giorni, però, ci sono stati molti fraintendimenti su vari blog e testate, le quali hanno riportato di un’imminente sospensione e chiusura di Mattino 5. A fare luce sulla questione ci ha pensato la padrona di casa Federica Panicucci, che con una story su Instagram ha dichiarato che non ci sarà alcuna sospensione o chiusura improvvisa, ma che Mattino 5 chiuderà regolarmente i battenti l’8 giugno 2018 per lasciare spazio a questa trasmissione sportiva. Mattino 5 tornerà poi a settembre con la nuova edizione.

Sulla nuova trasmissione, per il momento, si sa ancora poco e niente. Sicuramente sarà guidata da due conduttori, un uomo e una donna, entrambi esperti di calcio. Una grande occasione per Mediaset per cercare di ottenere grandi ascolti, dato il seguito che hanno i Mondiali nonostante, purtroppo, l’assenza della nostra nazionale. Il Biscione infatti, si è aggiudicata i diritti della competizione per ben  78 milioni, contro i 65 che aveva offerto la Rai. Verranno mandate in onda tutte le 64 partite, spalmate sui principali tre canali Mediaset: Rete 4, Canale 5 e Italia 1.

LEGGI ANCHE: MATTINO CINQUE CANCELLATO DAL PALINSESTO? ECCO CHI CI SARA’ AL POSTO DI FEDERICA PANICUCCI

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio