Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Maurizio Costanzo Show, tutti gli ospiti della terza puntata [ANTICIPAZIONI]

Il Maurizio Costanzo Show, noto talk show ideato e condotto da Maurizio Costanzo, tornerà in onda con la terza attesissima puntata della stagione, in seconda serata giovedì 5 aprile 2018. Ecco chi sono tutti gli ospiti che interverranno…

Il Maurizio Costanzo Show, l’amatissimo e storico talk show ideato e condotto da Maurizio Costanzo, torna in onda con la terza attesissima puntata giovedì 5 aprile 2017, sempre in seconda serata su Canale 5. Tra gli ospiti che interveranno nel programma, Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore di Temptation Island, Rita Dalla Chiesa, la signora delle tv, e Simona Ventura, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, che dopo il successo delle due edizioni di Selfie – Le cose cambiano, è pronta a ripartire in tv in commissione esterna ad Amici di Maria De Filippi. 

Super Simo, sempre al centro dei gossip per la presunta crisi con il suo compagno Gerò Carraro, ha sempre smentito con eleganza tutti i rumors ed è pronta a ritornare in grande stile nel talent show della De Filippi. Bisciglia invece, che i fan sperano sia confermato al timone della quinta edizione di Temptation Island, dopo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello nel 2006, è fresco del successo di Tale e Quale Show, lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, ove si è classificato secondo. Rita invece è tornata in tv con Ieri, Oggi, Italiani e da poco ha subito la grave perdita dell’ex marito Fabrizio Frizzi. 

Tra gli altri illustri ospiti che prenderanno parte al talk di Costanzo, ci saranno inoltre, Catherine Kelly Lang, molto conosciuta in Italia per aver dato il volto a Brooke, lo storico personaggio della soap opera americana Beautiful, Iva Zanicchi, Corinne Clery, Emanuela Tittocchia e Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. Insieme a loro anche: Mario Giordano, Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal e Marco Cappato con Valeria Imbrogno.

Photo Credits Instagram @GabrielePapriglia

Pulsante per tornare all'inizio