Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?: il caso di Alessandro Fiori, una morte ancora da spiegare

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla misteriosa morte di Alessandro Fiori.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 4 aprile 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla misteriosa morte di Alessandro Fiori, il manager italiano di 33 anni partito dall’aeroporto di Milano Malpensa il 12 marzo scorso alla volta di Istanbul per incontrare una americana conosciuta a Crema. L’uomo aveva programmato di rimanere in Turchia per un paio di giorni, per una piccola vacanza. Dal 14 marzo però non si avevano più sue notizie. La conduttrice Federica Sciarelli ripercorrerà gli spostamenti di Alessandro Fiori, cercando di comprendere cosa sia realmente accaduto al manager italiano.

L’incontro tra l’uomo e la donna americana non c’è stato. Alessandro Fiori dopo essere atterrato in Turchia è scomparso nel nulla fino al 28 marzo, giorno in cui il corpo senza vita del manager è stato rinvenuto con diverse ferite alla testa sulla riva del mare in un quartiere centrale della città. A trovare il corpo dell’uomo la sera del 28 marzo sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente informato la Polizia del ritrovamento. Al momento la Procura di Roma ha aperto una indagine per omicidio. L’autopsia sul corpo del manager di Soncino si terrà giovedì prossimo presso l’istituto di medicina legale di Milano, come delegato dalla Procura di Roma.

La conduttrice Federica Sciarelli, nel corso della puntata, sarà in collegamento con l’inviato in Turchia. L’incaricato di Chi l’ha visto? si trova su territorio straniero proprio per cercare di ricostruire gli ultimi luoghi in cui Alessandro Fiori è transitato prima di scomparire nel nulla ed essere ritrovato in acqua.

LEGGI ANCHE: “GIALLO A ISTANBUL, TROVATO MORTO IL MANAGER ALESSANDRO FIORI” 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio