Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tina Cipollari shock sull’addio a Kikò: “Abbiamo lottato fino all’ultimo”

Ormai la storia d’amore tra Tina Cipollari e Kikò è finita da tempo, eppure entrambi continuano a rilasciare dichiarazioni in merito alla loro separazione. Questa volta è l’opinionista di Uomini e Donne a dire la sua in merito a tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi con lui…

“Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci […] Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile. Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”, queste le nuove dichiarazioni rilasciate da Tina Cipollari attraverso un’intervista a DiPiù.

L’amata e storica opinionista di Uomini e Donne (nonché nuovamente tronista) ha annunciato dopo 15 anni d’amore la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, il noto hair stylist della tv. I due si sono conosciuti proprio negli studi del programma di Maria De Filippi e dalla loro unione sono nati tre figli. La rottura, già annunciata da una crisi estiva, è stata gestita con grande rispetto soprattutto per l’amore dei tre ragazzi ormai adolescenti.

I ragazzi vivono la situazione con serenità perché adottiamo il giusto meccanismo, siamo presenti e quando si tratta di parlare con i loro professori a scuola andiamo tutti e due […] Vado a vivere vicino alla scuola dei miei bambini e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici”, ha detto lui al settimanale Chi.

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI HA TROVATO DI NUOVO L’AMORE? TUTTA LA VERITÀ

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio