Intervistata in una puntata di Mattino 5, Silvia Provvedi, ragazza di Fabrizio Corona, ha dichiarato di aver ricevuto una proposta di matrimonio dall’ex fotografo, ma di aver momentaneamente detto di no.
Negli ultimi giorni era iniziata a girare la notizia di un imminente matrimonio tra Fabrizio Corona e la sua compagna Silvia Provvedi. Quest’ultima, ospite nel salotto di Mattino 5, ha però smentito il tutto: “Ho detto momentaneamente no. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare“. A diffondere la notizia del matrimonio tra la cantante del duo Le Donatelle e Corona era stato il settimanale In Famiglia, il quale aveva anche aggiunto che i due vorrebbero presto anche un figlio.
Sempre durante l’ospitata a Mattino 5 la Provvedi ha però rassicurato tutti, dicendo che appena sarà il momento giusto i due convoleranno a nozze. Il motivo per cui Silvia starebbe temporeggiando sono le condizioni di salute di Fabrizio, il quale dalle parole della compagna sembrerebbe soffrire di attacchi di panico: ” Fabrizio ha un cumulo di stress assurdo, ha avuto un attacco di panico molto forte. In quei momenti si sente morire, ne soffriva anche prima che lo arrestassero“. Se per il matrimonio si dovrà aspettare, si presume che per il bambino i tempi d’attesa saranno ancora più lunghi.
Recentemente, Fabrizio Corona era balzato alle cronache per aver infranto un divieto imposto dai giudici appena uscito dal carcere di San Vittore, ovvero quello di stare lontano dai riflettori, in particolare dai social network. L’ex paparazzo invece aveva testimoniato la sua scarcerazione e l’aveva pubblicata sul suo profilo Instagram, insieme a un altro post in cui si mostrava proprio accanto alla sua ragazza Silvia. Il tutto scatenò molte polemiche tra l’opinione pubblica. Per Corona quindi sembra non finire questo momento delicato.
LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA PUBBLICA VIDEO SU INSTAGRAM. IL PG, “TORNI IN CARCERE”.
Photo credits Facebook