
Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, oggi lunedì 2 aprile 2018 non andrà in onda; la padrona di casa e tutta la produzione del noto programma di Canale 5 sono in pausa per le festività pasquali e dunque per la nuova puntata del trono classico bisognerà aspettare…
Oggi, lunedì 2 aprile 2018, Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, prenderà una piccola pausa. Tutti gli affezionati telespettatori del programma di Canale 5 dovranno infatti pazientare fino a martedì 3 aprile per veder tornare in onda gli amatissimi troni di questa stagione. La produzione della nota trasmissione di Canale 5 ha giustamente scelto di sospendere la messa in onda per il giorno di Pasquetta. Al posto di Uomini e Donne andrà in onda infatti il film di Jon Avnet, Qualcosa di personale.
La situazione dei troni più famosi del piccolo schermo è giunta ad un momento decisamente cruciale; Nicolò Brigante, il tronista più longevo dei quattro, è ad un punto di svolta del suo percorso. Il ragazzo infatti è rimasto da diverse settimane con Marta Pasqualato e Virginia Stablum e nelle prossime registrazioni dovrebbe finalmente fare la sua scelta: chi sarà la prediletta? Anche Mariano Catanzaro, tra un gioco e una ristata, sembra sempre più interessato alle corteggiatrici Roberta e Valentina; sarà davvero una tra loro la preferita del partenopeo?
Situazione più complessa per le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Le due ragazze infatti nonostante siano ugualmente rimaste con soli due corteggiatori, non sembrano ancora così vicine alla scelta; Sara sembra presa ugualmente sia da Luigi Mastroianni che da Lorenzo Riccardi, mentre Nilufar, secondo gli opinionisti in studio, non sarebbe riuscita a far scattare la scintilla né con Giordano Mazzocchi, né con Nicolò Ferrari. Come andrà a finire per le due giovani ragazze?
Photo Credits Facebook