
Martedì 3 aprile 2018 torna in onda l’amatissimo trono classico di Uomini e Donne; tutta l’attenzione del pubblico affezionato è rivolta al trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Entrambe le troniste sono rimaste con due soli corteggiatori: la scelta è vicina?
Martedì 3 aprile 2018 torna in onda l’attesissimo trono classico di Uomini e Donne; i telespettatori affezionati al dating show di Canale 5 sono certamente impazienti di conoscere gli sviluppi del trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Le due troniste sono rimaste con soli due corteggiatori, rispettivamente Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi per Sara e Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi per la diciannovenne italo persiana.
Nella puntata in onda martedì, Sara realizzerà delle bellissime esterne sia con Lorenzo che con Luigi; Lorenzo però verrà accusato dall’opinionista Gianni Sperti di dimostrarsi troppo romantico, contrariamente a quanto visto durante il suo percorso all’interno del programma di Canale 5. Riccardi infatti è stato senza dubbio uno dei corteggiatori più discussi dell’edizione, a causa della sua eterna indecisione tra le due troniste. Dopo aver visto una romantica esterna di Sara e Luigi, Riccardi deciderà di abbandonare lo studio tra le polemiche, ma sarà un abbandono definitivo o solo un gesto mosso dalla gelosia nei confronti del rivale?
Nilufar invece dopo la scorsa puntata è stata costretta a rincorrere in camerino Nicolò Ferrari, molto contrariato con la giovane italo persiana perché alla domanda della padrona di casa su chi le smuovesse un sentimento tra i suoi due corteggiatori, la ragazza ha fatto il nome di Giordano. Tra la Addati e l’ex protagonista di Riccanza andrà in onda un acceso dibattito, ma in esterna gli animi sembrano placarsi. Il bel maestro di sci romano invece, riuscirà addirittura a strappare più di un bacio a stampo alla bella tronista. Stando alle anticipazioni delle nuove registrazioni però Nilufar il primo vero bacio lo darà a Nicolò; quale sarà dunque la sua scelta?
Photo Credits Facebook