Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cecilia Rodriguez è incinta? Tutta la verità [FOTO]

Cecilia Rodriguez, la bella ex gieffina sorella minore di Belen, è stata ospite assieme alla sua famiglia quasi al completo, nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo. I fan dell’argentina hanno però notato sui social che la giovane sembrerebbe misteriosamente ingrassata… Cos’è successo?

Cecilia Rodriguez, ex gieffina e sorella minore di Belen Rodriguez, è stata ospite nella puntata di sabato 31 marzo 2018 di Verissimo, il salotto tv di Silvia Toffanin, assieme a quasi tutta la sua famiglia. I fan del programma e della giovane argentina però non hanno potuto fare a meno di notare che la compagna di Ignazio Moser sembrerebbe più rotonda rispetto ai tempi in cui ha partecipato al Grande Fratello Vip (da settembre a dicembre 2017). Fasciata in un super sexy abito di jeans, le sue forme sono apparse più morbide e così in molti sui social hanno ipotizzato che la sorellina di Belen e Jeremias possa celare un dolce segreto.

Cecilia e Ignazio non hanno mai nascosto la volontà di voler diventare presto genitori, ma la Rodriguez non è incinta e dunque non è ancora il momento giusto per un bebè. Cechu ha preso qualche chilo nell’ultimo periodo (in realtà durante l’esperienza nella casa di Cinecittà era visibilmente dimagrita), ma per il momento non c’è nessuna cicogna in arrivo in casa Rodriguez. Proprio poche settimane fa la stessa Cecilia aveva rivelato ai suoi follower tramite una diretta su Instagram di essere ingrassata: “Da quando sto con Ignazio sono ingrassata di 3 chili” ha confidato la bella modella. 

D’altronde l’amore, si sa, fa bene e così la piccola del clan Rodriguez ha sfoggiato delle curve che la rendono ancora più sensuale. Dopo la difficile e discussa separazione di Cecilia dal suo ex Francesco Monte, la bella argentina sembrerebbe aver davvero ritrovato il sorriso e la felicità accanto al bel ciclista trentino Ignazio Moser.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio