Frecciatine pungenti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Verissimo [VIDEO]
Durante la puntata di Verissimo, andata in onda sabato 31 marzo 2018, tra i vari ospiti in studio nel salotto di Silvia Toffanin è stata invitata anche Belen Rodriguez. Approfittando del collegamento con l’Honduras la presentatrice di Verissimo ha colto l’occasione per far presentare proprio a Stefano De Martino l’entrata in studio della showgirl argentina.
Durante la puntata di Verissimo, andata in onda sabato 31 marzo 2018, tra i vari ospiti in studio nel salotto di Silvia Toffanin è stata invitata anche Belen Rodriguez. Approfittando del collegamento con l‘Honduras, la presentatrice di Verissimo ha colto l’occasione per far presentare proprio a Stefano De Martino l’entrata in studio della showgirl argentina. Il ballerino, in collegamento per il tipico spazio di Verissimo dedicato a L’Isola dei Famosi, è stato preso alla sprovvista quando la Toffanin l’ha invitato a presentare quella che sarebbe stata la prossima ospite che il ballerino “conosce bene”. E quando Silvia alla domanda: “Ma ti ha fatto sempre aspettare tanto?” riferendosi alla Rodriguez, Stefano ha sorriso rispondendo in modo affermativo.
Così Silvia Toffanin ha chiesto a Stefano De Martino di presentare l’entrata in studio della mamma di suo figlio Santiago: Belen Rodriguez. L’inviato, però nonostante l’imbarazzo, ha avuto il piacere di accogliere l’argentina dicendo: “Vi presento un’argentina doc, ormai italiana di adozione: Maria Belen Rodriguez”. Ma è stato proprio in questo momento che, dopo aver fatto le scale di Verissimo, Belen una volta che ha raggiunto il salotto accanto alla conduttrice ha rivolto una sottile ma pungente frecciatina al suo ex compagno esclamando: “Mi ha presentato molto bene. Si è ricordato anche il mio primo nome“.
Subito pronta la replica di Stefano dall’Honduras: “Me l’hanno suggerito!” ha detto ironicamente il padre di Santiago, prima di complimentarsi con le entrambe le donne in studio per poi salutarle: “Siete bellissime!“. Il simpatico siparietto di botta e risposta tra Belen e Stefano, oltre ad aver fatto sorridere il pubblico in studio ha dato anche modo di notare come tra i due i rapporti siano molto tranquilli, almeno apparentemente, dopo la fine del loro matrimonio, merito anche del loro piccolo Santiago, il figlio tanto amato e voluto da entrambi cinque anni fa.