Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda con una nuova puntata del trono classico martedì 3 aprile 2018; la bella tronista italo persiana, Nilufar Addati, dopo essere stata criticata dagli opinionisti per la sua freddezza con i suoi corteggiatori si lascerà andare finalmente ad un bacio…
Il trono classico di Uomini e Donne tornerà in onda martedì 3 aprile 2018; nonostante dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi non vengono più divulgate le anticipazioni delle puntate che ogni settimana vengono registrate, sul web è possibile reperire qualche informazione di ciò che accade durante le registrazioni.
In particolare la novità che sorprenderà tutto il pubblico affezionato al programma, riguarda la giovane e bella tronista italo persiana, Nilufar Addati. La ragazza dopo aver conosciuto diversi corteggiatori, è rimasta con il romano Giordano Mazzochi e il milanese Nicolò Ferrari. La giovane però è stata spesso accusata dagli opinionisti in studio, in particolar modo da Gianni Sperti, di essere molto fredda e distaccata e di non lasciar intravedere alcuna emozione. Nella puntata che invece è stata registrata il 26 marzo 2018, la Addati si lascerà andare e sicuramente emozionerà il pubblico con un lungo bacio al bel Nicolò. Il bacio scatenerà ovviamente la reazione di Giordano che deciderà di abbandonare la trasmissione e non si hanno ancora notizia se il ragazzo abbia lasciato il programma definitivamente.
Per quanto riguarda l’altra tronista, Sara Affi Fella, non mancheranno i colpi di scena anche nel suo percorso; la bella ex protagonista di Temptation Island infatti dopo aver dichiarato che non avrebbe baciato più nessuno dei suoi due corteggiatori, si lascia andare nuovamente con Luigi Mastroianni, provocando la reazione di Lorenzo Riccardi che deciderà così di abbandonare lo studio. Come andranno dunque a finire i troni rosa di questa stagione? Chi sceglieranno le due troniste?
Photo Credits Facebook