
Uomini e Donne, l’amato e storico dating show di Maria De Filippi, è andato in onda venerdì 30 marzo 2018 con una nuova e attesissima puntata del trono over; i nuovi protagonisti indiscussi delle vicende del dating show, oltre alla dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere Giorgio Manetti, sono senza dubbio Ida e Riccardo. Tra i due però sembra esserci di mezzo un segreto inconfessabile…
Venerdì 30 marzo 2018 è andata in onda una nuova e attesissima puntata del trono over; oltre ai soliti siparietti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani, i protagonisti indiscussi della puntata sono stati Ida e Riccardo. I due si frequentano da diverse settimane, ma ogni volta che si ritrovano in puntata, le polemiche e le accuse reciproche la fanno da padrone.
Tra i due inoltre sembra esserci l’ombra di un segreto inconfessabile; Sossio, cavaliere partenopeo che Ida aveva frequentato in passato, ha ammesso di essere stato lui a rivelare alla bella bresciana il segreto di Riccardo: “A me hanno riferito la cosa, non è partita da me, io a Taranto ho giocato per anni e ho molti amici. Quando mi hanno riferito questa cosa molto grave, ammettete che è molto grave, ma non perché, ognuno nella vita può fare quello che vuole. Io, per quello che mi hanno raccontato, mi sono preoccupato per lei e mi sono detto le devo far sapere“.
La padrona di casa ha come sempre mediato la situazione e così commentato: “Nella segnalazione di grave non c’è nulla, ma sarebbe incompatibile con la relazione con Ida”. Maria De Filippi ha inoltre sottolineato che tale segreto sarebbe molto delicato, ragion per cui non è stato rivelato in puntata. Riccardo comunque ha smentito tutto e Ida non ha creduto alla segnalazione. Questo misterioso segreto però ha monopolizzato la puntata e su Twitter i telespettatori affezionati al dating show che commentano le puntate in tempo reale, hanno iniziato a mormorare che in passato il tarantino potrebbe aver avuto storie con uomini. Sarà davvero questo il segreto del cavaliere?
Photo Credits Facebook