Come ogni settimana, torna l’appuntamento fisso con le trame della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Cosa succederà negli episodi in onda dal 2 al 6 aprile?
Ecco le trame di Un Posto al Sole:
LUNEDÌ 2 APRILE:
Serena realizza che l’attaccamento di Filippo per il lavoro sta sconfinando in una vera e propria dipendenza e i due arrivano allo scontro. Rientrato a Napoli dopo l’incontro con Claudio, Ferri racconta a Marina il suo fallimento e lei decide che fare fuori Roberto dall’impresa è l’unica soluzione per evitare la scissione. Quando Guido salta il pranzo di Pasquetta per dare una mano a Cinzia, Mariella si convince che il loro rapporto non possa andare avanti così.
MARTEDÌ 3 APRILE:
Cresce la distanza tra Filippo e Serena fino a sfociare in una decisione che rischia di allontanarli per sempre. Intanto, Susanna confida a Ugo le difficoltà della sua convivenza con gli abitanti della Terrazza. Mariella al Comando farà uno sgradevole incontro.
MERCOLEDÌ 4 APRILE:
Stanca delle bugie di Alice e delle continue intromissioni di Marina nella gestione di sua figlia, Elena subirà ancora un avance da Enriquez. Allarmata dai comportamenti di Filippo, sempre più immerso nel lavoro, Serena chiederà consiglio a Giulia. Tornati a Napoli insieme a Viola e Antonio, Raffaele e Ornella si rendono conto della profonda stanchezza della figlia.
GIOVEDÌ 5 APRILE:
In crisi per aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena sta per ritrovarsi faccia a faccia con qualcuno che non sembra gradire le attenzioni che l’avvocato rivolge alla nuova segretaria. Consapevole che la situazione con Sandro è irrecuperabile e messo con le spalle al muro da Marina, Roberto arriverà a prendere una sofferta ma inevitabile decisione. Intanto, Viola vive una profonda crisi, anche se confortata da tutta la sua famiglia.
VENERDÌ 6 APRILE:
Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri, e non solo. Mentre, Arianna guarderà con sospetto il rientro di Silvia al Vulcano, Michele e Franco uniranno le forze contro i chili di troppo.
Photo credits Facebook