L’Isola dei Famosi shock, Franco Terlizzi abbandona il gioco: ritiro o squalifica?
Una comunicazione ufficiale e sconvolgente è arrivata direttamente dall’Honduras e già sta facendo il giro del web, una notizia che riguarda un concorrente de ‘Isola dei Famosi che avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il gioco, lasciare le calde spiagge e i naufraghi per tornare in Italia.
Una comunicazione ufficiale e sconvolgente è arrivata direttamente dall’Honduras e già sta facendo il giro del web, una notizia che riguarda un concorrente de L’Isola dei Famosi che avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il gioco, lasciare le calde spiagge e i naufraghi per tornare in Italia. Dopo il rientro in gioco di Rosa Perrotta e di Elena Morali, che hanno lasciato “l’isola che non c’è” per tornare dagli altri naufraghi, si sono susseguiti numerosi litigi tra i concorrenti, ma la discussione più violenta è stata quella tra Franco Terlizzi e Amaurys Perez.
Franco, in questi ultimi giorni infatti, ha litigato con quasi tutti i naufraghi tanto da arrivare quasi a una rissa proprio con il pallanuotista. La lite è sfociata subito in offese, tanto che sono volate anche parole grosse tra i due; Terlizzi infatti ha detto: “Ci vediamo fuori quando vuoi tu” e Amaurys ha risposto: “Schifoso!”.
L’ex pugile però, dopo la discussione con Amaurys, ha litigato anche con Jonathan, e sarebbe stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti l’ex pugile ha preso la sua decisione finale: Franco Terlizzi ha abbandonato definitivamente L’Isola dei Famosi. Secondo alcuni sarebbe stato proprio il naufrago a decidere di lasciare il gioco, mentre secondo altre ipotesi sarebbe stato addirittura squalificato dal reality. Ancora nessuna spiegazione ufficiale però è arrivata dalla produzione de L’Isola dei Famosi. Il tutto verrà chiarito Lunedì, durante i vari day time, dedicati al reality show.