Detto+Fatto%2C+torna+Serena+Rossi+al+posto+di+Caterina+Balivo%3F+Tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2018/03/31/detto-fatto-torna-serena-rossi-al-posto-di-caterina-balivo-tutta-la-verita/amp/

Detto Fatto, torna Serena Rossi al posto di Caterina Balivo? Tutta la verità

Detto Fatto è uno dei programmi più amati di casa Rai; lo show è stato da sempre condotto dalla bella Caterina Balivo a parte una parentesi estiva che ha visto al timone del programma l’attrice partenopea Serena Rossi, chiamata a sostituire la padrona di casa che ha dato alla luce la sua secondogenita Cora. Secondo gli ultimi rumors però Caterina potrebbe passare a Rai 1 e quindi Serena tornerà a Detto Fatto?

Secondo alcuni rumors che circolano sul web, Caterina Balivo, da sempre al timone dell’amatissimo programma di Rai 2, Detto Fatto, potrebbe presto passare a Rai 1 con un nuovo programma. Se l’indiscrezione fosse vera, ai telespettatori di Detto Fatto non dispiacerebbe veder tornare al timone del programma l’attrice partenopea Serena Rossi. L’ex volto di Un posto al sole infatti ha sostituito la Balivo per tre settimane quando la padrona di casa l’estate scorsa ha dato alla luce la sua secondogenita Cora. Serena è riuscita a farsi molto apprezzare da tutto il pubblico affezionato che segue Caterina fedelmente da molti anni. 

L’attrice napoletana però ha confidato che al momento non ha ricevuto nessuna proposta concreta e qualora arrivasse, la conferma non sarebbe così scontata; la Rossi infatti è una delle artiste più stimate in Italia nell’ultimo periodo e pare stia ricevendo tantissime proposte lavorative interessanti. Il ritorno di Serena dunque, nel caso davvero alla Balivo venisse affidato un nuovo format sulla Rete ammiraglia Rai, sarebbe tutt’altro che scontato

Al settimanale Spy, la Rossi ha raccontato: “Ho letto sul web questa notizia ma a me personalmente non è stato annunciato niente. Ne sarei lusingata, ma ci dovrei ragionare perché comporterebbe un grande cambiamento e ci sono molte cose che bollono in pentola. Certamente il programma mi piace: sono arrivata lì e mi ci sono buttata in maniera un po’ incosciente, mettendoci qualcosa di mio. È andata bene ed è stata una soddisfazione“.

Photo Credits Facebook 

Exit mobile version