Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

C’è Posta per Te, ultima puntata: ospiti Gerry Scotti e gli chef Cracco e Canavacciuolo

Ultima puntata di C’è Posta per Te in questo sabato pre pasquale. Ancora grandissimi ospiti nel salotto di Maria De Filippi pronti a divertire i milioni di italiani che guarderanno le trasmissione: si tratta di Gerry Scotti e degli chef Carlo Cracco e Antonino Canavacciuolo.

Si conclude questa sera 31 marzo 2018 la cavalcata trionfale della ventunesima edizione di C’è Posta per Te. Per finire in bellezza, nel salotto di Maria De Filippi ci saranno tre graditissimi ospiti, tre volti noti della televisione italiana: i due cuochi di MasterChef Carlo Cracco e Antonino Canavacciuolo e l’amatissimo conduttore Gerry Scotti. Mediaset vuole dunque sconfiggere per l’ennesima volta, nella battaglia degli ascolti, il competitor di Rai 1 Ballando con le Stelle, e fino ad adesso ci è riuscito alla grande. Dalla prossima settimana, a dare del filo da torcere a Milly Carlucci ci sarà di nuovo la De Filippi, che tornerà ad essere la protagonista indiscussa del sabato di Canale 5 ma con il serale di Amici.

Restando in tema di ascolti, nella scorsa puntata di sabato 24 marzo C’è Posta per Te ha stravinto la sfida con Ballando ma soprattutto ha incrementato il numero di telespettatori incollati al televisore: 5.384.000 infatti sono stati gli spettatori, pari al 27.5% di share, mentre il sabato precedente lo share era stato pari al 26%. Un aiuto decisivo è arrivato dagli ospiti presenti nella scorsa puntata, l’attore Patrick Dempsey e il calciatore Paulo Dybala, entrambi molto amati dal pubblico. Riusciranno Scotti, Cracco a Canavacciulo a fare meglio dei primi due? Ballando con le Stelle, invece, è rimasto sulla media stagionale, intrattenendo poco meno di 4 milioni di spettarori.

Tornando a quest’ultima puntata di stasera 31 marzo, i tre ospiti saranno protagonisti delle “storie a sorpresa”, che permette a gente comune di conoscere personaggi famosi. Si parlerà molto probabilmente del cooking show MasterChef e di The Wallche Gerry tornerà a condurre in prima serata dal 15 aprile.

Photo credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio