Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando con le stelle: al via la quarta puntata con la coppia formata da Raul Bova e Rocio Morales

Sabato 31 marzo andrà in scena la quarta puntata di Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con la spumeggiante partecipazione di Paolo Belli. Dopo l’eliminazione della coppia con Stefania Rocca, i vip ancora in gara continueranno a sfidarsi a passo di danza con l’obiettivo di andare avanti nella gara. Tutti si si esibiranno sotto lo sguardo scrupoloso di giudici e opinionisti, scortati sempre dalla simpatia di Robozao. Raul Bova e la sua compagna saranno i “ballerini per una notte”. 

Tutto è pronto per il quarto appuntamento con il grande show di Rai1 condotto dall’instancabile Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Dopo l’eliminazione della coppia Stefania Rocca-Marcello Nuzio, i concorrenti ancora in gara (vip e ballerini professionisti di fama internazionale) continueranno a sfidarsi, affrontando diversi stili di danze, come cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

Questo sabato, 31 marzo 2018, dopo la grandissima cantante Anastacia, ospiti della serata saranno l’attore Raul Bova e la modella ed attrice spagnola Rocío Muñoz Morales. I due bellissimi, coppia non solo a Ballando con le stelle ma anche nella vita, si cimenteranno in un vero e proprio tour de force per imparare, da zero e in pochissimo tempo, una coreografia da portare sul palco, ovviamente in diretta tv. L’esibizione del duo “ballerino per una notte” verrà valutata da Sandro Mayer, uno dei due opinionisti ufficiali della trasmissione, che avrà il potere di aiutare una delle coppie nel piazzamento della chart finale. 

Due ospiti molto attesi e tante coreografie spettacolari, dunque, animeranno la serata degli telespettatori di Rai1. Ma non è tutto. Come abbiamo visto sin dalla prima puntata, il simpaticissimo co-conduttore tecnologico, Robozao, divertirà il pubblico al teatro del foro italico e quello a casa con i suoi apprezzati passi di ballo. Quali saranno gli eliminati della prossima puntata? Ci saranno nuove polemiche tra un lustrino e l’altro? Lo scopriremo presto, l’attesa è quasi terminata.

Ballando con le stelle: al via la 4° puntata con la coppia formata da Raul Bova e Rocio Morales

 

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, COME STA MASSIMILIANO MORRA DOPO L’INCIDENTE? 

Pulsante per tornare all'inizio